2020. Chi se lo aspettava. Il mondo che conoscevamo si è improvvisamente bloccato.
È calato un sipario.
Aspettative, progetti, viaggi, tutto è stato forzatamente riorganizzato.
Le nostre abitudini, stravolte. Il nostro modo di socializzare, i nostri spostamenti sono stati rivoluzionati. Un senso di disorientamento si è fatto strada dentro di noi.
Ma quello che non ci distrugge ci fortifica. Il nostro innato spirito di adattamento ci ha costretto a rimodulare tutto.
Questo momento storico ci sta cambiando e sta cambiando le nostre priorità. Sta lasciando segni che stanno formando persone e ambienti molto diversi da quelli che eravamo abituati a conoscere. Dobbiamo reinventarci e ripensare ai nostri obiettivi.
Attivarci per migliorare e per essere protagonisti in questo nuovo mondo.
In un periodo di evoluzione, quello che ognuno di noi, come essere umano, deve fare è continuare la propria formazione ed acquisire nuove competenze per ripartire, con gli strumenti giusti, verso il domani.
Vogliamo fare, di questo momento, un’opportunità? Noi lo abbiamo fatto.
Nasce E-CROUPIER, la prima piattaforma E-learning che reinventa la formazione del personale per i Casinò.
12 corsi, + 80 lezioni, + 3000 esercizi. Un percorso completo che ti darà tutte le nozioni concrete per entrare nel mondo del lavoro.
La formazione dei nostri ragazzi è sempre stata al centro dei nostri pensieri, per questo motivo, nonostante le innumerevoli difficoltà a cui siamo sottoposti dalle circostanze del momento, ci siamo rimessi in discussione.
Questa è stata l’idea da cui nasce il progetto di E-CROUPIER: il primo portale di video corsi per i croupier del futuro.